Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Ausilio: «Icardi e Brozovic non si muovono»

LaPresse

Il ds nerazzurro: «Mauro è dentro il nostro progetto al 100 percento. Brozovic non va alla Juventus e nemmeno in altre squadre. Jovetic-Fiorentina? Vediamo»

MILANO - Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha fatto il punto del mercato ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dalla sfida con il Palermo: «Gabigol è un giocatore diverso da quelli che abbiano in attacco - ha detto Ausilio - De Boer avrà da divertirsi nelle scelte. Il fair play finanziario? Io do il mio contributo dal punto di vista tecnico, la proprietà ha dimostrato di essere generosa e di volere il bene dell’Inter: io mi occupo di questo, ci sono altre persone preposte alle questioni del fair play. In arrivo un difensore? Non penso, perché Andreolli sta recuperando e Medel può fare benissimo quel ruolo. L’idea è quella di rimanere così come siamo».

Foto: FOTO: JOAO MARIO ALLA PINETINA

Foto: FOTO: INTER, CHE FESTA PER GABIGOL


BROZOVIC, ICARDI E JOVETIC - «Brozovic-Juve? Così come avevo detto che Icardi era incedibile, avevo detto che Brozovic non sarebbe andato in nessuna squadra italiana, anzi pensiamo che possa essere utilissimo all’Inter: resterà con noi. Jovetic-Fiorentina? Ci stiamo parlando, non mi sento di escluderla. Il caso Icardi? Non ho mai sentito Mauro fuori dal nostro progetto: ha sempre avuto grande volontà di restare all’Inter in futuro. Stiamo parlando per preparare il rinnovo, lui è dentro l’Inter al cento per cento. Il mio futuro? Io sono l’ultimo dei problemi, il mio contratto scade nel 2017, c’è tempo per parlarne».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi