Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Chelsea: «Remy ad un passo dal Crystal Palace»

AP

L'ex attaccante del Newcastle è vicino a vestire la maglia delle aquile. Il classe 87 andrà in scadenza di contratto con i Blues il 30 giugno del 2018.

MILANO- Loic Remy è al Chelsea dal 2014 e in due stagioni con i Blues ha giocato 49 partite ed ha segnato 12 reti. L’ex QPR e Newcastle ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 e non rientra più nei piani del neo allenatore Antonio Conte che l’ha di fatto messo sul mercato. Remy è stato pagato circa 15 milioni di euro, nell’estate del 2014, ma difficilmente i Blues riusciranno a rientrare dell’investimento fatto due anni fa.

Foto: AGUERO PERDE LA TESTA

IN PRESTITO- Secondo quanto riporta Sky Sports, Remy ha trovato l’accordo con il Crystal Palace di Alan Pardew e il Chelsea sarebbe d’accordo sul prestito annuale fino al 30 giugno del 2017. Le aquile occupano l’ultimo posto in classifica, dopo tre giornate in Premier League, visto che hanno ottenuto 2 sconfitte e un pareggio. Il club inglese, dunque, si sta rinforzando pesantemente sul mercato e dopo aver già chiuso con il Liverpool per l’attaccante belga Christian Benteke, ora sta per concludere anche con Remy in arrivo dal Chelsea.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi