Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Torino, chiesto Hart al Manchester City

I granata vogliono il portiere in uscita dal club inglese: il nodo è l'ingaggio. In arrivo il centrocampista Nandez

TORINO - I cinque gol rifilati al Bologna non placano la sete d'alta classifica del Torino. Urbano Cairo è pronto a regalare ancora dei colpi alla rosa di Sinisa Mihajlovic, con un mercato che si sta sviluppando sull'asse Italia-Inghilterra. I granata hanno chiesto Joe Hart al Manchester City: gli inglesi lo hanno messo sul mercato e per il portiere sembrano essersi chiuse le possibilità di approdare in Spagna. Il nodo è l’ingaggio elevato però il Toro ci sta provando per averlo in prestito: "Ci stiamo lavorando, ma se non sarà Hart continueremo a lavorare per un altro anche se mancano pochi giorni alla chiusura del mercato" ha spiegato il ds Petrachi a Sky nel prepartita contro il Bologna.

NANDENZ E MAXI - Intanto dal Penarol è in arrivo Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano già seguito dal Genoa, accostato negli ultimi giorni alla Fiorentina: sarà un acquisto a titolo definitivo. Rumors anche su un possibile scambio con l’estero che avrebbe potuto coinvolgere Gaston Maxi Lopez: lui all’Hull City per Abel Hernandez in granata. Alla fine, però, Maxi Lopez dovrebbe restare al Toro. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MIHAJLOVIC: "SODDISFATTO, POTEVAMO SEGNARNE ALTRI"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi