Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Diamanti: «Balotelli? Gli ho detto di venire qui»

ANSA

Il centrocampista è arrivato in città: «Ho voglia di giocare e non vedo l'ora di iniziare»

PALERMO - Alessandro Diamanti è arrivato a Palermo e porta con sé una ventata di nuovo entusiasmo. Il giocatore si è svincolato dal Guangzhou e in giornata è attesa la sua firma sul contratto, ma ha già parlato da leader rosanero: "Perché Palermo? Avevo voglia di venire a giocare - ha spiegato ai microfoni di Sky - non vedo l'ora di iniziare. Balotelli? Io gliel'ho detto di venire, ora però la scelta spetta a lui".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SITUAZIONE BALOTELLI - Ed è proprio l'attaccante del Liverpool il sogno del ds Faggiano. Zamparini ha parlato con Mino Raiola e anche con Super Mario per prospettargli una stagione di rilancio «a costo zero» per i rosanero. Il nodo riguarda il contratto di Balotelli, che il calciatore dovrebbe rivedere a ribasso: un'ipotesi che non piace né a lui, né tantomeno al suo agente Raiola. In giornata sono invece previste le visite mediche per il nuovo centrocampista Bruno Henrique. 

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi