Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Verona, via Jankovic. Torregrossa al Brescia

Getty Images

Arriva l'ufficialità dal club scaligero: è stato trovato l'accordo per la risoluzione del contratto dell'ala sinistra, mentre l'attaccante va in prestito da Brocchi

VERONA - Il Verona ha trovato l'accordo per la rescissione consensuale del contratto con Bosko Jankovic. L'ala sinistra serba vestiva la maglia della squadra scaligera dal 2013, tre stagioni trascorse a Verona, terminate con la retrocessione in Serie B nello scorso campionato (15 presenze e 1 gol). Allo stesso tempo il Verona ha ceduto ufficialmente a titolo temporaneo Ernesto Torregrossa al Brescia. L'attaccante lo scorso anno era Trapani, da ora è un rinforzo per Brocchi.

VERONA, LESIONE PAZZINI: SALTA LA SALERNITANA

LA NOTA DEL CLUB - "L'Hellas Verona FC informa di aver risolto consensualmente il contratto con Bosko Jankovic. Contestualmente comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Ernesto Torregrossa alla società Brescia Calcio".

VERONA, LANER IN PRESTITO AL MODENA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi