Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato City: «Mangala dice sì al Valencia»

Getty Images

Secondo quanto riporta Marca.com, il classe 91 si trasferirà in Spagna ad un anno dal suo rifiuto al club spagnolo.

MILANO- Il Manchester City sfoltisce la rosa e cede Eliaquim Mangala al Valencia. Il difensore francese, classe 91, lascia il club inglese dopo due stagioni in cui ha messo a segno 64 presenze totali con nessun gol al suo attivo. Pep Guardiola l’ha messo da tempo sul mercato e l’ex difensore di Porto e Standard Liegi si è convinto ad accettare la corte del Valencia per non passare un’intera stagione in panchina.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA LIGA LO ASPETTA- Secondo quanto riporta l’edizione online di Marca, il giocatore si trova già in Spagna per svolgere le visite mediche e l’affare, dunque, verrà ufficializzato non appena Mangala avrà superato tutti i test fisici ed atletici. Un anno fa, il 25enne nato a Parigi, aveva rifiutato il suo trasferimento al Valencia, considerato un passo indietro in quel momento storico. Oggi la situazione è cambiata e il francese approderà alla corte del tecnico Pako Ayestarán

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi