Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «L'Everton è vicinissimo a Brahimi»

EPA

Il classe 90 è vicino al suo approdo in Premier League: lo attendono i Toffees di Ronald Koeman.

MILANO- Yacine Brahimi è in procinto di lasciare il Porto dopo due stagioni in cui ha messo insieme 53 presenze complessive e 8 reti. Il centrocampista classe 90 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 e piace all’Arsenal di Arsene Wenger ma soprattutto all’Everton di Ronald Koeman che è in netto vantaggio sul giocatore.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE

VOLA IN PREMIER- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Brahimi è prossimo a vestire la maglia dei Toffees, mentre arrivano conferme dalla Francia che l’ex calciatore di Granada e Rennes ha già l’accordo con il club di Liverpool. Brahimi, fa parte del giro della nazionale algerina e le sue doti sono il dribbling e le ottime doti tecniche: è abile nei calci piazzati e sa inserirsi per far male agli avversari in zona gol. Per il suo trasferimento si parla di una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi