Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Pescara, ecco Aquilani. Selasi al Novara

ANSA

Il centrocampista, ex Roma, è a disposizione di Oddo. Il club abruzzese annuncia anche di aver ceduto a titolo temporaneo il ganese alla squadra piemontese

 

NOVARA - E' ufficiale: Alberto Aquilani è un giocatore del Pescara. Il centrocampista, ex Roma, è stato inserito nelle liste della società abruzzese, quindi da ora è agli ordini di Massimo Oddo. Nella sua carriera, oltre alla maglia giallorossa, ha indossato quelle di Liverpool, Juventus, Milan, Fiorentina e Sporting Lisbona. In quest'ultimo club era arrivato a parametro zero. Da oggi vestirà la maglia del Pescara. Contemporaneamente la società di Sebastiani ha ceduto a titolo temporaneo al Novara il ganese Ransford Selasi. Il giocatore nella passata stagione, nel campionato di Serie B, ha ha totalizzato 25 presenze.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "La Delfino Pescara 1936 rende noto, di aver ricevuto comunicazione scritta da parte della FIGC, dell’iscrizione nelle liste Pescara calcio del calciatore Alberto Aquilani. Pertanto, il nuovo tesserato è a disposizione dell’allenatore Massimo Oddo".

LA NOTA DEL NOVARA - "La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società Delfino Pescara 1936 per il trasferimento in azzurro, a titolo temporaneo con diritto di opzione, del centrocampista Ransford Selasi, classe 1996". 

TUTTO SUL PESCARA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi