Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, Ferrero: «Cassano resta con noi»

LaPresse

Il presidente blucerchiato conferma la scelta di Fantantonio: «Sono felice che abbia preso questa decisione»

ROMA - «Antonio Cassano ha deciso di rimanere con noi e sono molto felice che abbia preso questa decisione». A parlare è il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che nel corso della diretta streaming sul calciomercato su Corrieredellosport.it ha confermato la scelta dell'attaccante barese di restare a Genova: «A giugno troverà un'altra squadra o smetterà. Cassano ha rifiutato tutto. Non solo il Palermo. Lo voleva il Pescara, l'Entella e lo Spezia. Cassano è un grande calciatore. Ha deciso di restare alla Samp e noi rispettiamo la sua decisione»

Sampdoria, acquistato Palumbo dalla Ternana

L'ultima operazione dei blucerchiati è l'ingaggio dal Cagliari del difensore Krajnc. «Oggi abbiamo fatto la 58esima operazione tra entrate e uscite. Qui finisce il nostro mercato. Giampaolo è un professore del calcio. sono soddisfatto della scelta fatta. Non ho nessuna nostalgia di montella».

Sampdoria, rescisso il contratto di Mesbah

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi