Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Bouy: «Il Palermo è una squadra che ha fame»

Il centrocampista: «Sin da quando sono arrivato mi sono sentito come a casa, tutti mi hanno accolto bene»

PALERMO - Il mercato si è chiuso e il Palermo ha fatto le sue mosse per rinforzare la squadra. Una di queste è stato l'arrivo (in prestito dalla Juventus) di Ouasim Bouy, centrocampista olandese. Il giocatore si è presentato oggi alla stampa carico e convinto del progetto rosanero: "Mi aspetto un'esperienza positiva, è anche per questo che sono venuto qui. Il Palermo è un grande club, con tanta storia. C'erano altre squadre, ma il progetto del Palermo, il venire a giocare in una bella città e in Serie A hanno pesato sulla mia scelta. Sin da quando sono arrivato mi sono sentito come a casa, tutti mi hanno accolto bene e dopo il mio primo allenamento la sera siamo andati a mangiare tutti assieme, una cosa che mi piace tanto. L'impressione è stata molto positiva, è una squadra che ha fame e vuole fare bene, l'ho visto anche negli allenamenti e questo è molto positivo". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL MIO RUOLO IN CAMPO - "Negli anni scorsi ho giocato davanti alla difesa ma anche come mezz'ala e nel finale dell'ultima stagione sono stato impiegato anche come trequartista. Giocherò dove il mister avrà bisogno, la cosa importante per me è lavorare bene e andare forte tutti i giorni".

ZAMPARINI: «SQUADRA RINFORZATA DAL MERCATO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi