Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Thohir: «Presi cinque giocatori eccezionali»

Inter via Getty Images

Il presidente commenta il mercato nerazzurro: «Banega, Joao Mario, Gabigol, Candreva e Ansaldi potranno essere la spina dorsale della squadra»

MILANO - Molto soddisfatto del mercato dell'Inter: il presidente Erick Thohir definisce «eccezionali» i cinque acquisti fatti nella sessione estiva. «Come previsto non abbiamo voluto comprare troppi giocatori, ma i cinque che abbiamo preso sono eccezionali - commenta con orgoglio il presidente nerazzurro -. Con Ansaldi speriamo di aver trovato un titolare in difesa. Banega e Joao Mario, così come Gabigol e Candreva, potranno essere la spina dorsale della squadra». Thohir, a margine dell'assemblea di Pt Intermedia Capital tenutasi a Giacarta, fa poi i complimenti a diverse società per la ritrovata competitività del campionato italiano: «Penso che il mercato di Premier League e Serie A sia stato molto attraente rispetto a quelli di Germania o Spagna. Napoli, Juventus e Inter sono state molto attive».

JOAO MARIO E GABIGOL, NIENTE EUROPA LEAGUE

ERKIN, L'ADDIO È AMARO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi