Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Pescara, c'è un posto: Bergessio o Diakitè

Caccia aperta agli svincolati: deciderà Oddo se puntare sull'attaccante o il difensore

PESCARA -Caccia aperta agli svincolati. Anzi, allo svincolato. Il Pescara si è lasciato libero un posticipo nella lista dei 25 e vorrebbe occuparlo al più presto. Sarà un attaccante o un difensore? La scelta spetta a Oddo, il tecnico che conosce a memoria pregi e difetti della sua rosa.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BERGESSIO O DIAKITE' - C'è un nome molto in voga in questi giorni, quello del 32enne attaccante argentino Gonzalo Bergessio che si è liberato del contratto con i messicani dell'Atlas de Guadalajara proprio per chiudere la carriera in Italia. Però nelle ultime ore di mercato il Pescara sperava di chiudere anche per un difensore centrale. Che forse ora è il vero obiettivo degli abruzzesi. Il nome, già noto ai tifosi, è quello del 29enne francese Modibo Diakitè, che era già stato proposto a luglio quando era sfumato l'ingaggio di Ajeti, finito poi al Toro. Oddo lo conosce bene fin dai tempi della Lazio, quando era capitano e Diakitè un giovane in rampa di lancio. 

LAPADULA SULL'AVVENTURA AL MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi