Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il Lione rinnova il contratto a Lacazette»

REUTERS

Dalla Francia sono certi: il club di Aulas è pronto a blindare la sua punta di diamante, autore di 98 reti in 234 partite.

MILANO- Alexandre Lacazette è uno degli attaccanti più promettenti sul panorama calcistico internazionale e nelle prime tre giornate di campionato ha segnato 6 gol con la maglia del Lione. Il classe 91 fino a questo momento ha messo insieme 234 presenze e 98 reti con il club francese. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2019 e in estate l’Arsenal di Arsene Wenger ha provato a portarlo a Londra ma il Lione ha risposto picche.

RINNOVO- Lacazette verrà blindato dal Lione: secondo quanto riporta l’Equipe il club del Presidente Aulas sta preparando il rinnovo di contratto per il proprio attaccante che vedrà salire l’ingaggio fino a 6,3 milioni di euro netti a stagione e nell'accordo è previsto l'inserimento di una clausola rescissoria di 70 milioni di euro.

 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi