Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Rabiot ammette: «Sogno di giocare in Premier League»

EPA

Il talento del club francese ha ammesso di ammirare il campionato inglese ma è concentrato sulla sua squadra visto che Emery gli vuole dare fiducia.

MILANO- Adrien Rabiot è uno dei tanti talenti del calcio francese. Il classe 95 veste la maglia del Psg dal 2010 e solo nella stagione 2013-2014 è stato ceduto in prestito al Tolosa con cui ha giocato 34 partite complessive con 3 reti al suo attivo. Il contratto di Rabiot scadrà il 30 giugno del 2019 e quest’estate è stato molto vicino a lasciare il club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi ma alla fine è rimasto alla corte di Unai Emery.

VOGLIA DI PREMIER- Rabiot, intervistato da Telefoot, ha parlato dei suoi obiettivi in questa stagione e del suo sogno: “L’Inghilterra mi piace tantissimo e per questo desidero giocare in Premier League. Adesso però penso ovviamente al PSG perché Emery conta su di me e voglio dare la dimostrazione di essere importante: il mio obiettivo è quello di guadagnarmi un posto da titolare in squadra ed entrare nel giro della nazionale francese".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi