Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bari, Capradossi: «Che occasione». Ichazo: «Buona squadra»

AS Roma via Getty Images

Il difensore ex Roma: «Non potevo rifiutare, qui posso mettermi alla prova e crescere professionalmente»

BARI - Presentazione ufficiale per gli ultimi acquisti del Bari: Capradossi e Ichazo. Il difensore centrale, arrivato in prestito dalla Roma, si è già aggregato alla squadra di Stellone. Prima dell'allenamento ha espresso il suo entusiasmo per la chance di giocare in Serie B: "E’ una grande opportunità per me, non voglio farmela sfuggire. Non potevo rifiutare Bari dove posso mettermi alla prova e crescere professionalmente".

Video: VIDEO: PERUGIA-BARI 0-1

PARLA ICHAZO - Anche Ichazo, ex Torino, vuole lasciare il segno in Puglia: "Sono da poco a Bari ma ho già avuto una buona impressione della squadra e delle città. Una vostra vecchia conoscenza, Diego Polenta, mi ha parlato in termini molto positivi della città e del calore dei baresi. Con Micai nessuna rivalità ma sana competizione. Ho potuto capire che è un elemento importante per questo gruppo ed ha ottime qualità. Sul campo ognuno poi deve dare il meglio di se per la squadra e non per obiettivi personali".

TUTTO SUL BARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi