Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Liverpool e Chelsea si contendono Süle»

EPA

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, i due club di Premier League sono sulle tracce del difensore tedesco classe 95.

MILANO- Niklas Süle è un difensore tedesco, cresciuto nelle giovanili dell’Hoffenheim. Il gigante, classe 95, andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 e gioca in pianta stabile in prima squadra dal 2013 con cui ha collezionato 75 presenze e 5 reti al suo attivo. Il 21enne ha vinto la medaglia d’argento alle recenti Olimpiadi di Rio de Janeiro, avendo perso in finale contro i padroni di casa del Brasile che ha vinto la medaglia d’oro.

LOTTA A DUE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Süle è finito nel mirino di due club di Premier League: il Chelsea di Antonio Conte e il Liverpool di Jurgen Klopp. Le due società di Londra hanno già tentato in estate di portarlo in Premier League ma non sono riuscite a convincere l’Hoffenheim. Secondo il quotidiano inglese, i Reds e i Blues sono pronti a mettere sul piatto 25 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi