Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato «Sagna, Clichy e Zabaleta in scadenza col City» Rinnovo lontano

Getty Images

Tre calciatori dei Citizens sono in scadenza di contratto e difficilmente gli sarà rinnovato.

MILANO- Bacary Sagna, Pablo Zabaleta e Gael Clichy hanno due cose in comune: giocano nel Manchester City ed hanno il contratto in scadenza il 30 giugno del 2017. Il primo, è il più anziano del trio visto che è un classe 83 ed è nella fase calante della carriera, l’argentino, classe 85, è stato per diverso tempo nel mirino dell’Inter ma alla fine è rimasto alla corte di Guardiola. Infine, Clichy è al City dal 2011, è un ex Arsenal, ed è anche lui un classe 85.

RINNOVI IMPOSSIBILI- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, il Manchester City non ha alcuna intenzione di rinnovare, in questo momento, i contratti di questi tre calciatori che andranno in scadenza nella prossima stagione. Una fonte vicina al club avrebbe confermato tale indiscrezione affermando che saranno i tre giocatori a dover convincere il tecnico spagnolo, con le loro prestazioni, a farsi prolungare il contratto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi