Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Flamini-Crystal Palace, è fatta»

EPA

Il 32enne, ex Marsiglia, svincolato si legherà al Crystal Palace a parametro zero.

MILANO- Mathieu Flamini, ex centrocampista del Milan, è ad un passo dal Crystal Palace. Alan Pardew, tecnico del club inglese, ha confermato che la trattativa è in fase avanzata: “C'è la possibilità che Flamini entri a far parte della nostra rosa. Flamini è un giocatore che seguo da tempo e che porterebbe la giusta esperienza per vincere le partite. Ho sempre ammirato il suo modo di giocare e la sua età non è certo un problema per me".

RESTA IN PREMIER- Il classe 84, cresciuto nel Marsiglia con cui ha giocato una sola stagione in carriera, ha giocato per ben 7 anni all’Arsenal, in due periodo differenti, e per cinque anni al Milan dove ha vinto uno Scudetto, una Supercoppa Italiana ed ha messo insieme 122 presenze e 8 reti. Flamini è stato corteggiato anche dal club rossonero e soprattutto dalla Roma di Luciano Spalletti ma alla fine continuerà la sua esperienza in Premier League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi