Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Raiola: «Guardiola non ha le p... per parlarmi»

Il re dei procuratori sportivi ne ha per tutti: «Balotelli deve prendere esempio da Ibrahimovic. Donnarumma? Nessun interesse da parte del Real»

ROMA - "Guardiola? Non ha le palle per confrontarsi con me. Donnaruma al Real? Non è vero. Balotelli? Se solo fosse come Ibrahimovic...". Mino Raiola ne ha per tutti. In un'intervista rilasciata agli spagnoli di "El Partidazo Cope" il re dei procuratori sportivi parla dei suoi rapporti con presidenti e allenatori, e chiarisce alcune situazioni legate al calciomercato. Il tutto senza fare sconti a nessuno, in particolare all'attuale tecnico del Manchester City, Pep Guardiola.

GUARDIOLA - "Guardiola non mi piace. Non lo odio, però non mi piace. E' un buon allenatore, ma trovo il suo calcio noioso. E poi non ha le palle per sedersi con me".

FLORENTINO PEREZ - Raiola ne ha anche per il presidente del Real Madrid, Florentino Perez: "Non ho un cattivo rapporto con Perez. Anzi, non ho proprio rapporti. Non ho bisogno di essergli amico, ma neanche nemico".

IBRA E BALO - Elogi poi per Ibrahimovic e tirata d'orecchie per Balotelli: "Ibra è un perfezionista, al contrario di Balotelli. Se Mario fosse come Zlatan, sarebbe uno dei migliori giocatori al mondo".

DONNARUMMA - Smentito, poi, l'interesse del Real Madrid per il portiere del Milan, Gigio Donnarumma destinato, secondo Raiola, a diventare presto uno dei migliori nel suo ruolo: "Se cresce come sta facendo ora, diventerà il miglior portiere del mondo. Il Real Madrid non si è mai interessato a lui".

POGBA - Chiusura su Pogba, clamoroso colpo di mercato del Manchester United che ha sborsato 110 milioni di euro alla Juve per riprenderselo: "E' il miglior giocatore nel suo ruolo. L'importante è che si trovi dove voleva stare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi