Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Genoa, Biraschi: «Juric? Mi piace il suo approccio»

L'ex Avellino: «Apprezzo la sua cattiveria agonistica». Presentato anche il centrocampista Ninkovic: «Ho tanta voglia di fare»

GENOVA -Sono due i volti nuovi che si sono presentati oggi al Genoa: al Centro Sportivo G.Signorini sono andate infatti oggi in scena le conferenze stampa di Davide Biraschi, difensore ex Avellino e Nazionale Under 21 e del centrocampista serbo Nikola Ninkovic, arrivato dal Chievo.

CALCIOMERCATO

BIRASCHI - "È un onore essere qui, farò di tutto per questa maglia". Queste le prime parole di Biraschi, che per le sue aspirazioni con la maglia del Grifone la vede così: "Spero di intraprendere il percorso calcistico di Armando Izzo, abbiamo caratteristiche di gioco simili". Sull'impatto col Genoa e con il tecnico, questo il commento di Biraschi: "Mister Juric trasmette molta "cattiveria" agonistica, mi piace questo approccio. Qui al Genoa mi piace l'intensità del gioco e il fatto che non manca mai l'incoraggiamento da parte di tutto lo staff".

GENOA: UFFICIALE BIRASCHI

NINKOVIC - "So che il campionato italiano è diverso da quello serbo ma ho tanta fiducia e voglia di fare". Nikola Ninkovic, arrivato nel mercato invernale al Chievo, ha collezionato a Verona una sola presenza dopo essere stato prelevato dal Partizan e ora è pronto a lanciarsi in una nuova avventura: "Sono contento del calore dimostrato dai tifosi, è bello perché si gioca anche per loro".

TUTTO SUL GENOA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi