Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «L'Arsenal è pronto a blindare Bellerin»

Getty Images

L'esterno spagnolo è stato per diverse settimane nel mirino del Barcellona di Luis Enrique, ma alla fine è rimasto a Londra.

MILANO- Hector Bellerin è stato corteggiato per quasi tutta l’estate dal Barcellona di Luis Enrique, che aveva la necessità di sostituire Dani Alves passato alla Juventus. Il giovanissimo spagnolo, classe 95, è cresciuto nelle giovanili del club blaugrana ma è poi passato ai Gunners nel 2011, quando aveva appena 16 anni. Wenger, nel 2013-2014 l’ha mandato in prestito al Watford ma l’ha poi riportato alla base dalla stagione successiva: in due anni, Bellerin ha messo insieme 73 presenze totali e 3 reti.

Tutto sulla Premier

RINNOVO VICINO- Secondo quanto riporta il tabloid inglese, The Sun, l’Arsenal è ora pronto a blindare il suo giovane gioiellino che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019. Bellerin è anche da poco nel giro della Nazionale spagnola ed è stato convocato da Vicente del Bosque per l’Europeo in Francia anche se non è mai sceso in campo. Il suo futuro, al momento, è a forti tinte biancorosse a meno che non si presenti un club con un'offerta davvero allettante che convinca l'Arsenal a privarsi di lui.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi