Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Ozil e Sanchez sono pronti al rinnovo»

REUTERS

I Gunners non vogliono perdere i due calciatori, classe 88, e sono pronti a blindarli con un nuovo contratto visto che l'attuale scadrà per entrambi il 30 giugno del 2018.

MILANO- Mesut Ozil veste la maglia dell’Arsenal dal 2013, il tedesco è sbarcato a Londra dal Real Madrid per una cifra molto alta: circa 53 milioni di euro. In tre stagioni, il classe 88, ha messo insieme 116 presenze e 20 reti al suo attivo. Alexis Sanchez è giunto ai Gunners dal Barcellona nell’estate del 2014 e il club allenato da Arsene Wenger ha sborsato circa 48 milioni di euro per portarlo in Premier League. Il 27enne cileno ha collezionato 93 presenze e 42, poco meno di un gol ogni due partite. Sia Ozil che Sanchez hanno una cosa in comune: il contratto scadrà il 30 giugno del 2018.

Tutto sulla Premier

RINNOVO VICINO- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, i due calciatori si sarebbero convinti a restare all’Arsenal e per loro è pronto il rinnovo di contratto. Entrambi sono titolari nelle rispettive nazionali: a fine giugno il cileno ha conquistato la Copa America battendo in finale l’Argentina di Messi, mentre il tedesco è arrivato fino alla semifinale ad Euro 2016 con la sua Germania e nel 2014 si è laureato campione del mondo in Brasile. L’Arsenal, dunque, è pronto a blindare i suoi due gioielli sapendo che sono corteggiati da diversi club inglesi ed europei.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi