Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il Tottenham allunga il contratto a Walker»

REUTERS

Il classe 90 milita da 6 stagioni tra le fila degli Spurs e va ora verso il rinnovo di contratto.

MILANO- Kyle Walker veste la maglia del Tottenham, in pianta stabile, dal 2011 e con gli Spurs, in cinque stagioni, ha messo insieme 190 presenze e 4 reti. Per il classe 90, dunque, questa sarà la sesta annata a Londra anche se non è mai riuscito a vincere niente in carriera. A giugno è stato convocato da Roy Hodgson per gli Europei in Francia: con la nazionale dei Tre Leoni, Walker ha messo insieme 20 presenze senza mai andare in gol.

Tutto sulla Premier

PRONTO IL RINNOVO- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, il Tottenham è pronto a far sottoscrivere a Walker un nuovo contratto fino al 30 giugno del 2021, l’attuale scadrà il 30 giugno del 2019. Il classe 90 andrà a guadagnare circa 75.000 sterline a settimana, poco meno di 90.000 euro all’anno, ovvero circa 350.000 euro al mese. In 5 anni andrebbe dunque a percepire circa 19,5 milioni di sterline, 23 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi