Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus: «Lo United ci prova con il giovane Kastanos»

EPA

I Red Devils hanno messo gli occhi sul duttile centrocampista cipriota della Vecchia Signora.

MILANO- La Juventus Primavera annovera nella sua rosa, dal 2014, un giocatore di talento come Grigoris Kastanos, cipriota classe 98. Il centrocampista offensivo bianconero è dotato di ottime qualità tecniche, sa usare bene entrambi i piedi, può agire anche da trequartista o da seconda punta ed è molto abile nello sfornare assist precisi per i suoi compagni. La Juventus ha investito circa 60.000 per prelevarlo dal club cipriota dell’Enosis Paralimni.

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

ASSALTO UNITED- Secondo quanto riporta il Daily Express, il Manchester United di José Mourinho ha messo gli occhi sul 18enne della Juventus. Kastanos è stato uno dei grandi protagonisti nella conquista del Torneo di Viareggio da parte della Vecchia Signora, nel mese di marzo. Il cipriota ha anche segnato una rete nel 3-2 finale contro il Palermo che aveva fatto fuori l’Inter di Stefano Vecchi. La Juventus dovrà stare attenta e dovrà cercare di blindare il suo giovane gioiello dagli attacchi dei Red Devils.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi