Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il Real Madrid si riprende Marcos Llorente»

AP

I blancos avranno il mercato bloccato per le prossime due sessioni di calciomercato. Potranno effettuare solo cessioni e riportare a casa giocatori in prestito.

MILANO- Le due finaliste della Champions League 2016, ovvero il Real Madrid di Zidane e l’Atletico di Simeone non potranno tesserare calciatori nelle prossime due sessioni di calciomercato: gennaio e luglio-agosto 2017. La commissione disciplinare della Fifa ha sanzionato i due club della Capitale per alcune irregolarità nel tesseramento internazionale di calciatori con meno di 18 anni. I blancos e i colchoneros potranno solo cedere e richiamare i vari giocatori in giro in prestito e questo è un problema per entrambi i club spagnoli che dovranno cercare di fare di necessità virtù a meno che il Tas non riduca la sanzione.

 FOTO, IL REAL SI PREPARA PER LO SPORTING

RINFORZO A CENTROCAMPO-Secondo quanto riporta Diario Gol, il Real Madrid sta pensando seriamente di riportare alla base, già a gennaio, il centrocampista spagnolo, classe 95, Marcos Llorente, attualmente in prestito all’Alaves. Zinedine Zidane ha dato mandato alla dirigenza merengues di riportare a casa il 21enne nato a Madrid per dare respiro agli altri centrocampisti della rosa del Real. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi