Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il Liverpool in pressing su Dahoud»

EPA

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, il talento tedesco classe 96 piace a diversi club europei. Scadenza del contratto: 30 giugno del 2018.

MILANO- Mahmoud Dahoud è un giovane centrocampista siriano, classe 96, naturalizzato tedesco, di proprietà del Borussia Moenchegladbach e nel giro nella nazionale tedesca under 21. Dahoud andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2018 e i bianconeroverdi dovranno fare molta attenzione perché c’è il forte rischio che altri club si portino via a prezzo di saldo un 20enne che ha fatto vedere di possedere ottime qualità.

Tutto sulla Premier

CORTEGGIATISSIMO- In estate, il classe 96 è stato corteggiato dal Liverpool, dalla Juventus e dal Manchester City, mentre ora secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Dahoud piace ancora ai Reds di Jurgen Klopp e alla Vecchia Signora che non vedono l’ora di mettere le mani su un giovane di prospettiva. Secondo il tabloid inglese, però, ci sarebbero anche il Psg di Unai Emery e il Borussia Dortmund di Thomas Tuchel.

TUTTO SULLA BUNDESLIGA - CLASSIFICA BUNDESLIGA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi