Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Morata: «Il Napoli? Non ci sarei mai andato»

Getty Images

L'ex bianconero dopo la vittoria in Champions League con il Real Madrid: «C'è stato un contatto con il mio agente, ma non avrei mai accettato per rispetto della Juventus, la mia seconda casa»

MADRID (SPAGNA) - «Mi è dispiaciuto andare via dalla Juventus. I contatti con il Napoli? Ci sono stati con l'agente che lavora per me, ma non sarei mai andato là per orgoglio e per rispetto verso il club bianconero, la mia seconda casa». Sono le parole di Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid, a Mediaset Premium dopo la vittoria in Champions League contro lo Sporting Lisbona. Lo spagnolo ha svelato un retroscena di calciomercato: in estate è tornato al Real, che ha esercitato il diritto di riacquisto, ed è finito nel mirino del Napoli, che cercava il sostituto di Higuain. «Auguro sempre il meglio alla Juve. Mi è dispiaciuto andare via ma è il calcio è così, è la mia seconda casa e voglio sempre che vinca, tranne contro il Real. Un giorno, chissà, le nostre strade torneranno a incrociarsi», ha concluso.

CHAMPIONS, TUTTI I RISULTATI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi