Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, «per il Real Madrid Bale costa 500 milioni»

AP

L'indiscrezione della stampa britannica: rinnovo di contratto con clausola clamorosa per blindare l'attaccante gallese

ROMA - Una clausola da 500 milioni di euro. È quella che il Real Madrid ha intenzione di inserire nel nuovo contratto che Gareth Bale dovrebbe firmare nelle prossime settimane. Secondo il quotidiano britannico The Guardian, l'accordo tra le parti è vicino e prevederà anche una maxi clausola rescissoria per scoraggiare chiunque voglia tentare il 27enne attaccante gallese (Manchester United su tutti). Bale attualmente guadagna circa 15 milioni di euro lordi e dopo il rinnovo si avvicinerebbe agli oltre 20 guadagnati da Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. 

DECIMA E UNDECIMA - L'ex del Tottenham Hotspur arrivò al Real nel 2013 per la cifra clamorosa di cento milioni di euro: fino al trasferimento di Paul Pogba al Manchester United, il suo è stato l'acquisto più costoso della storia del calcio.  Da quando è arrivato al Berbabeu, ha vinto due Champions League, una Coppa del Re, una Supercoppa Uefa e un campionato del mondo per club.

LA FORMAZIONE DEI CALCIATORI PIU' COSTOSI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi