Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il Liverpool vuole prolungare il contratto di Lallana»

I Reds stanno pensando di offrire al 28enne, ex Southampton, un nuovo contratto.

MILANO- Adam Lallana ha già iniziato la sua terza stagione a Liverpool. Il talento inglese, classe 88, arrivò due anni fa dal Southampton per 31 milioni di euro e firmò un contratto quinquennale. In due anni con i Reds, l’ex Bournemouth ha messo insieme 95 presenze condite da 15 reti. Il suo attuale contratto, dunque, scadrà il 30 giugno del 2019: Lallana è un elemento fondamentale per Jurgen Klopp e anche per la nazionale inglese con cui ha collezionato 27 presenze complessivo ed una rete al suo attivo.

Tutto sulla Premier

RINNOVO- Secondo quanto riporta il Daily Express, il Liverpool sta pensando di rinnovare allungare il contratto di Lallana a cifre più alte. L’intenzione del club inglese è di trovare un accordo con il calciatore e il suo entourage entro la fine dell’anno per evitare che altri club, inglesi ed europei, possano tentare l’ex Saints. Per Klopp è imprescindibile ed ora anche i Reds dovranno dimostrarglielo con un rinnovo di contratto al momento meritato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi