Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atletico Madrid, Griezmann: «Non avrò nessun procuratore»

EFE

Il talento del club spagnolo ha dichiarato che non avrà nessun agente. Il 25ennne francese si affiderà al padre e al suo mentore.

MILANO- Antoine Griezmann è uno degli attaccanti più forti in circolazione. Le Petit Diable è cresciuto in Spagna, nelle giovanili della Real Sociedad con cui si è fatto conoscere al grande calcio. Dal 2009 al 2014, Griezmann ha messo insieme 202 presenze condite da 52 reti e i colchoneros nell’estate del 2014 hanno investito 30 milioni di euro per portarlo alla corte di Simeone. In 110 presenze con l’Atletico ha messo insieme 110 presenze e 59 reti al suo attivo. Dal 28 maggio al 10 luglio, però, Griezmann ha dovuto masticare amaro perché ha perso la finale di Champions League contro il Real Madrid e la finale di Euro 2016 contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

«MOURINHO PENSA A GRIEZMANN PER L'ANNO PROSSIMO»

SENZA AGENTE- Secondo quanto riporta l’Equipe, il francese ha spiegato che non avrà nessun agente al di fuori del padre e del suo mentore: "Non avrò agenti, ma potrò sempre contare sui consigli di mio padre e del mio mentore Eric Olhats". Olhats è colui che ha scoperto Griezmann all’età di 14 anni e nonostante non sia il suo procuratore ha una certa rilevanza nella vita calcistica dell’attaccante dell’Atletico Madrid e della nazionale francese. L’anno prossimo potrebbe essere quello buono per vedere il piccolo diavolo lontano dalla Liga spagnola visto che diversi club inglesi e il Psg non vedono l’ora di mettere le mani su uno dei più forti attaccanti in circolazione anche se ci vorranno almeno 80 milioni di euro per convincere Cerezo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi