Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il City saccheggia il Borussia Moenchengladbach»

Getty Images

Il club inglese ha messo nel mirino Dahoud, Christiansen e Hazard: a gennaio partirà l'assalto.

MILANO- Il Manchester City di Pep Guardiola, nonostante la sontuosa campagna acquisti dell’estate, è sempre attivo sul mercato. Lo sceicco Mansour ha messo a disposizione del tecnico spagnolo una rosa competitiva e la squadra per ora sta ripagando la fiducia del proprietario del club con il primo posto in campionato, con 4 vittorie, e con la roboante vittoria contro il Borussia Moenchegladbach in Champions League.

IL SACCHEGGIO- Il City ha avuto la meglio per 4-0 sul Borussia ma secondo quanto riporta il quotidiano Bild, Guardiola è rimasto impressionato dalla forza di tre calciatori in forza al club tedesco: Mahmoud Dahoud, centrocampista offensivo tedesco classe 96, che piace tanto a Liverpool e Juventus, Thorgan Hazard, centrocampista belga classe 93, fratello minore di Eden Hazard in forza al Chelsea e Andreas Christensen, difensore danese classe 96.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi