Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, il Boca: «Bentancur vicino ai bianconeri»

AP

Il presidente del club, Angelici, a Espn: «Passi in avanti nella trattativa, ho incontrato i dirigenti juventini a Ginevra». Sul centrocampista in estate si era mosso il Milan

ROMA - Un altro colpo in prospettiva, "alla Pjaca". La Juventus è a un passo da Rodrigo Bentancur, talento argentino classe 1997 del Boca Juniors. La conferma arriva dal presidente del club sudamericano, Daniel Angelici, nel corso di un intervento a Espn FC Radio: «A Ginevra ho incontrato i dirigenti della Juventus. Posso dire che stiamo facendo passi avanti nella trattativa per la vendita di Bentancur».  I bianconeri avevano già opzionato il centrocampista ai tempi della cessione di Tevez, ora però sono pronti a far valere il diritto di prelazione da esercitare entro aprile del prossimo anno per anticipare la concorrenza del Milan, che in estate era stato vicinissimo a Bentancur.

JUVENTUS, TUTTE LE NOTIZIE

DALL'INGHILTERRA: «JUVE SU SANCHEZ»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi