Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato City: «Guardiola ci ha provato più volte per Messi e Neymar»

EFE

Il tecnico spagnolo è rimasto molto legato alla Pulce, allenato ai tempi del Barcellona, con cui ha vinto tutto.

MILANO- Il Manchester City di Pep Guardiola è stato molto attivo sul mercato ed è stato anche il club più spendaccione d’Europa. Sono arrivati: John Stones dall’Everton, Leroy Sané dallo Schalke 04, Nolito dal Celta Vigo, Ilkay Gundogan dal Borussia Dortmund, Claudio Bravo dal Barcellona e i giovani Gabriel Jesus e Marlos Moreno, in prestito al Palmeiras e al Deportivo La Coruna. Il tecnico spagnolo ha corteggiato tanti altri giocatori tra cui un suo ex pupillo: Lionel Messi.

VIDEO, ASCOLTA GUARDIOLA

CONTATTI FREQUENTI- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, il vero sogno di Guardiola era quello di tornare a lavorare con il fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi ma anche con l’altro asso blaugrana, il brasiliano Neymar. Durante l’estate il club inglese ha avuto tre contatti con i rappresentanti dei due calciatori. Guardiola ci riproverà nella prossima stagione, con la Pulce visto che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2018 e ancora non si è trovato un accordo per il prolungamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi