Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il Barcellona vuole Bellerin, l'Arsenal vuole 35 milioni»

AP

Secondo indiscrezioni dalla Spagna, i blaugrana sono alla ricerca di un esterno per rinforzare l'out difensivo di destra.

MILANO- Il Barcellona è sempre in cerca di un esterno difensivo per completare la rosa da mettere a disposizione di Luis Enrique. Dani Alves, dopo 8 stagioni intense e vincenti, ha lasciato un vuoto sull’out di destra e a gennaio i blaugrana torneranno sul mercato per regalare al proprio allenatore un valido esterno. Il Barcellona è già da tempo sulle tracce di Hector Bellerin, classe 95, in forza all’Arsenal cresciuto nelle giovanili della squadra catalana. In alternativa ci sono anche i nomi di Joao Cancelo, classe 94 del Valencia e di Dario Srna, esperto esterno classe 82 dello Shakthar Donetsk.

L’ARSENAL PRETENDE- Secondo quanto riporta il quotidiano catalano Sport, i Gunners sono pronti a cedere il proprio esterno ma ad una cifra davvero elevata: 35 milioni di euro. Il contratto di Bellerin scadrà il 30 giugno del 2019 e fino a qualche settimana fa si parlava di rinnovo per il 21enne nato proprio a Barcellona. A queste cifre, difficilmente, l’affare si concretizzerà e solo se l’Arsenal abbasserà le proprie pretese economiche allora si potrà trovare un accordo per riportare alla base un prodotto della cantera blaugrana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi