Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato United: «Mourinho a gennaio si vuole prendere Isco»

REUTERS

Il classe 92, corteggiato anche dalla Juventus, è in uscita dai blancos. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018.

MILANO- Il Manchester United di José Mourinho, dopo un buon inizio di stagione, ha passato una settimana nerissima con le sconfitte subite in Premier League, prima dai cugini del City di Guardiola e poi dal Watford di Walter Mazzarri e in Europa League dove è caduto sotto i colpi degli olandesi del Feyenoord. In estate, la famiglia Glazer ha accontentato in tutto e per tutto il tecnico portoghese, anche se la sensazione è che a gennaio il club inglese interverrà ancora sul mercato per rinforzare la rosa.

MOU PESCA IN SPAGNA- Secondo quanto riporta il Daily Mirror, Mourinho ha messo nel mirino un giocatore di un suo ex club, il Real Madrid: si tratta dello spagnolo Isco, fantasista classe 92, che è in uscita dal club blancos. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018 e la valutazione fatta dal Real Madrid si aggira attorno ai 25 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi