Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Real Madrid: «L'Arsenal punta tutto su Benzema»

EFE

Il classe 87 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 e ha segnato 161 reti in 319 partite giocate.

MILANO- Karim Benzema è al Real Madrid dal 2009 e questa è la sua ottava stagione con la maglia delle merengues. Fino a questo momento ha messo insieme 161 reti totali in 319 partite complessive disputate e il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2019. L’ex Lione piace a diversi club europei che farebbero carte false per accaparrarsi uno degli attaccanti più forti e prolifici in circolazione.

RISULTATI LIGA E CLASSIFICA

A TUTTI I COSTI- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Benzema è un pallino del tecnico dell’Arsenal, il francese Arsene Wenger. I Gunners già in estate hanno fatto un tentativo per portarlo a Londra ma il tutto si è concluso con un nulla di fatto. L’Arsenal ci ha anche provato per Higuain e Mauro Icardi ma senza successo. Secondo il tabloid inglese, Wenger è pronto a mettere sul piatto 40 milioni di sterline, circa 46 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi