Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il Psg a gennaio tenterà l'assalto a Touré e Schweinsteiger»

Bongarts/Getty Images

Dall'Inghilterra sono certi: il club campione di Francia proverà l'assalto all'ivoriano del City e al tedesco dello United.

MILANO- Il Psg di Unai Emery si trova costretto ad inseguire in Ligue 1: i campioni di Francia in carica, infatti, devono ancora trovare la giusta amalgama. Quest’estate il club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi ha ceduto al Chelsea il difensore David Luiz, ha perso a parametro zero Zlatan Ibrahimovic e ha trattenuto Blaise Matuidi. Sul fronte acquisti, invece, sono arrivati, Meunier, Jesé, Ben Arfa, Krychowiak e Areola. Il mercato del Psg, però, non è finito qui e potrebbe riservare due grandi colpi nel mese di gennaio.

TOLOSA-PSG 2-0: TABELLINO E STATISTICHE

LIGUE 1, LA CLASSIFICA

ASSE PARIGI-MANCHESTER- Secondo quanto riporta il Daily Star, il Psg sta pensando a due fuoriclasse, un po’ datati, che non trovano spazio nei rispettivi club di appartenenza: stiamo parlando del tedesco del Manchester United, Bastian Schweinsteiger, classe 84, e dell’ivoriano del Manchester City, Yaya Touré, classe 83. Il primo è fuori rosa nei Red Devils, mentre il secondo è in polemica con Pep Guardiola. I due porterebbero la giusta esperienza per puntare alla Champions League ma andrebbero ad affollare una zona di campo già abbastanza coperta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi