Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il City sfida il Real per Aubameyang»

REUTERS

I blancos dovranno battere la concorrenza di due club di Premier League per l'attaccante gabonese.

MILANO- Pierre-Emerick Aubameyang è uno degli attaccanti più forti in giro per l’Europa. Il gabonese, ex Milan, è alla sua quarta stagione al Borussia Dortmund, con cui ha messo insieme 150 presenze condite da 87 reti. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2020 e il 27enne non ha mai nascosto di aver un debole per il Real Madrid. Il club merengues ha già messo nel mirino l’ex Saint-Etienne e Monaco ma non sarà facile strapparlo al Borussia Dortmund.

BUNDESLIGA: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

INSIDIA INGLESE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, il Real Madrid dovrà battere la concorrenza dell’ex grande nemico Pep Guardiola. L’ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco vuole sfidare i blancos per Aubameyang. Inoltre, sul classe 89’ ci sarebbe anche l’Arsenal di Arsene Wenger, desideroso di rinforzare il suo reparto offensivo, dopo aver ricevuto i no da parte del Lione per Lacazette e dell’Inter per Icardi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi