Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raiola: «Pallotta investa o ceda la Roma ai cinesi»

LaPresse/Spada

L'agente di calciatori attacca il presidente giallorosso: «Deve ancora decidere cosa fare da grande». Poi ne ha per tutti...

ROMA - Parole "dolci" per tutti, in puro stile Raiola. Comincia dai presidenti, il potente agente di calciatori, in una lunga intervista a Rai Sport che andrà in onda domani sera alle 23 su Zona 11PM. I due destinatari sono Thohir e Pallotta. "Thohir non è stato un bene per il calcio italiano, io non ho mai creduto al suo progetto, era falso. E' venuto, ha sistemato un po' l'Inter e poi l'ha quotata in Asia. Non c'era però bisogno che arrivasse un indonesiano per fare questo, lo poteva fare un italiano. Idem Pallotta: deve ancora decidere cosa fare da grande, se investire veramente oppure vendere la Roma ad un gruppo cinese".

DIRETTA ROMA

ADL RINGRAZI POGBA - Sul suo assistito Pogba, Raiola svela: "Paul avrebbe potuto andarsene già l'anno scorso, Mourinho - allora al Chelsea - lo voleva fortissimamente, ma io e la Juve avevamo un accordo: vincere scudetto e Champions e poi lasciarlo andare. De Laurentiis dovrebbe fare un regalo a Paul, perché senza la sua cessione la Juve non avrebbe mai preso Higuain e i 94 milioni il Napoli non li avrebbe mai potuti incassare".

DIRETTA JUVE

MIELE PER BALO - Raiola ha infine speso parole affettuose per Balotelli: "Per me è come un figlio, l'ho mandato a Nizza, anche se lo volevano in tanti, anche in Italia, perché lì può tornare ai suoi livelli, da Pallone d'Oro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi