Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Klinsmann nega contatti con l'Inghilterra

EFE

L'ex tecnico di Bayern Monaco e Germania spegne i rumors circa un suo possibile avvento sulla panchina della nazionale dei Tre Leoni.

MILAN0- Jurgen Klinsmann è allenatore degli Stati Uniti dal 2011 e in cinque anni sulla panchina della nazionale americana ha vinto la Concaf Gold Cup 2013 battendo in finale Panamà. Durante il Mondiale del 2014 è stato eliminato agli ottavi di finale dal Belgio ed è arrivato quarto, nel 2015, alla CONCAF Gold Cup. Quest’anno gli Usa hanno disputato una grande Copa America piazzandosi al quarto posto perdendo la finale 3-4 posto contro la Colombia.

NO ALL’INGHILTERRA- Il contratto di Klinsmann con gli Usa scadrà il 30 giugno del 2018, dopo il Mondiale in Russia, anche se nelle ultime ore, l’ex tecnico di Bayern Monaco e Germania, è stato accostato alla panchina dell’Inghilterra dopo lo scandalo che ha investito l’ex ct Sam Allardyce. Tramite il suo profilo ufficiale Twitter, però, Klinsmann si è tirato fuori da questa indiscrezione di mercato: "Nessuna verità sui rumors a proposito dell'Inghilterra”.

 «ECCO PERCHÉ HO DETTO NO ALL'ARSENAL»

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi