Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Bazoer e Tete osservati speciali

EPA

Uno 007 nearazzurro ha visto dal vivo Ajax-Stanadard Liegi: i dirigenti valutano i progressi dei due ex giocatori di De Boer  

MILANO - Gli scout dell'Inter continuano a monitorare molte partite in giro per l'Europa e dopo aver assistito a Napoli-Benfica per studiare Lindelof e Semedo, ieri uno 007 dell'Inter ha visto Ajax-Standard Liegi mettendo particolare attenzione sulle prove di Bazoer e Tete. De Boer, avendoli valorizzati, li conosce già alla perfezione, ma adesso anche i dirigenti vogliono toccare con mano i loro progressi dopo averli già “spianti” spesso in passato.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CASO NAGATOMO - Il giapponese è diventato un caso. Ieri addirittura De Boer lo ha mandato in tribuna preferendo portare in panchina il baby Zonta. Una bocciatura vera e propria per Nagatomo che nella gerarchia dei terzini adesso è al quinto posto dietro Santon, Ansaldi, Miangue e D’Ambrosio. Con l’olandese ha giocato titolare contro il Chievo e il Beer Sheva: due sconfitte della squadra e lui non ha convinto.

INTER, UN'ALTRA FIGURACCIA IN EUROPA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi