Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Celtic: «L'Arsenal ha messo gli occhi su Dembele»

EPA

La punta classe 96 è arrivato al Celtic a parametro zero dal Fulham ed ha già segnato 12 reti in 16 presenze.

MILANO- Moussa Dembele è un giovanissimo attaccante, classe 96, in forza al Celtic Glasgow. Il francese si è reso protagonista di una grande partita contro il Manchester City di Pep Guardiola ed ha anche siglato una doppietta decisiva ai fini dello scoppiettante 3-3 finale. Il 20enne nato a Pontoise è cresciuto nelle giovanili del Psg e nel 2012 è passato al Fulham con cui ha segnato 19 reti in 64 presenze.

NUMERI DA FENOMENO- Il Celtic ha compiuto un gran colpo con Dembele visto che fino a questo momento, ha segnato 12 reti in 16 presenze totali e non è costato niente agli scozzesi che l’hanno prelevato a parametro zero. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2021 e secondo quanto riportano i media inglesi, l’Arsenal di Arsene Wenger ha già messo gli occhi addosso all’ex Fulham che sta dimostrando di essere un attaccante che vede molto bene la porta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi