Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Klopp sfida Ranieri per Isak»

REUTERS

Il giovanissimo attaccante classe 99, di origini eritree, si sta mettendo in mostra nel campionato svedese ed ha già segnato 7 reti in 19 presenze complessive con l'Aik Solna.

MILANO- Alexander Isak è un giovanissimo attaccante svedese, di origini eritree, che si sta mettendo in luce con l’Aik Solna. Il classe 99 ha segnato 7 reti in 19 presenze tra campionato e coppa. Il giocatore è nato a Solna, andrà in scadenza di contratto il 31 dicembre del 2018 e per le sue caratteristiche è stato ribattezzato come il “nuovo Ibrahimovic”. Su Isak ci sono i più grandi club europei tra cui la Juventus, Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco.

DERBY INGLESI- Su Isak, sicuramente, si scatenerà una grandissima asta in estate ma secondo quanto riporta il Liverpool Echo, ci sono due club in vantaggio sullo svedese: il Leicester di Claudio Ranieri e il Liverpool di Jurgen Klopp. Il giocatore è anche nel giro nelle giovanili della nazionale svedese con cui ha messo insieme 19 presenze e 6 reti nell’under 17 e un gol in 3 presenze con l’under 19. Il nuovo Ibrahimovic ha già attirato l’attenzione e l’Aik Solna si starà fregando le mani visto che tantissimi club europei sono disposti a tutti per portarsi a casa Isak.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi