Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Lo Sporting Lisbona vuole blindare Gelson Martins»

EPA

Il club portoghese vuole blindare il suo giovane talento classe 95 con un nuovo contratto da 700.000 euro.

MILANO- Gelson Martins è uno dei talenti più puri del calcio portoghese. Il classe 95 è cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona e dal 2015 è stato promosso in prima squadra ed ha giocato 29 partite condite da 4 reti. I più grandi club europei si sono già messi sulle sue tracce ma il club vice campione di Portogallo, nella passata stagione, non ha alcuna intenzione di perdere il suo gioiello e anzi vuole blindarlo.

LA CLAUSOLA- Il Manchester United di José Mourinho e il Real Madrid di Zinedine Zidane, sempre attenti ai giovani talenti in giro per l’Europa, hanno già messo nel mirino Gelson Martins che è anche nel giro dell’under 23 portoghese. Secondo quanto riporta A Bola, però, lo Sporting Lisbona è pronto a blindare Martins con un contratto da circa 700.000 euro netti a stagione fino al 30 giugno del 2021, con clausola rescissoria altissima: 60 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi