Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «L'Arsenal blinda Bellerin»

PA

I Gunners devono difendersi dagli assalti di City e Barcellona per il loro esterno.

MILANO- Hector Bellerin è diventato un punto fermo nell’Arsenal di Arsene Wenger. Il giocatore spagnolo è cresciuto nelle giovanili del Barcellona ed è passato ai Gunners nel 2011. Nella stagione 2013-2014, il classe 95, è stato dato in prestito al Watford con cui ha messo insieme solo 8 presenze con nessuna rete al suo attivo. Il suo contratto con l’Arsenal scadrà il 30 giugno del 2019 e piace a diversi club tra cui proprio il Barcellona e il Manchester City.

HULL CITY-CHELSEA 0-2: TABELLINO E STATISTICHE

WATFORD-BOURNEMOUTH  2-2 

RINNOVO VICINO- Bellerin è stato convocato da del Bosque per gli Europei in Francia, mentre non è stato chiamato da Lopetegui per le sfide contro Italia e Macedonia valevoli i Mondiali del 2018. L’Arsenal sa bene che Bellerin piace a Luis Enrique e a Pep Guardiola: per questa ragione i Gunners stanno pensando di blindarlo allungandogli il contratto e adeguandogli lo stipendio. Il club inglese, tra l’altro, lo valuta non meno di 40 milioni di sterline, circa 45 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi