Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Vicenza, esonerato Lerda. Ufficiale Bisoli

LaPresse

La società ha ufficializzato di aver sollevato dall'incarico il tecnico dopo la sconfitta con l'Entella e l'ultimo posto in classifica

VICENZA - Il Vicenza ha ufficializzato l'esonero di Franco Lerda. La decisione è arrivata dopo la sconfitta di sabato a Chiavari contro l'Entella per 4-1. Anche la situazione in classifica è critica: ultimo posto a 5 punti insieme a Novara, Latina e Trapani. Al suo posto Il Vicenza Calcio ha ufficializzato poco dopo le 20.30 il nome di Pierpaolo Bisoli come nuovo allenatore: "Il Vicenza Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Pierpaolo Bisoli. La conferenza stampa di presentazione è in programma martedì 4 ottobre alle ore 12.00, presso la sala stampa dello stadio “Menti” di Vicenza".

TUTTO SULLA SERIE B

LERDA, LA NOTA UFFICIALE - "Il Vicenza Calcio comunica che l’allenatore Franco Lerda è stato sollevato dall’incarico. Ringraziandolo per il lavoro svolto e i risultati conseguiti nella passata stagione, la società augura a Lerda le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

TUTTO SUL VICENZA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi