Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il West Ham punta Fabregas»

REUTERS

Il classe 87 ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 e percepisce un ingaggio da circa 6 milioni di euro a stagione.

MILANO- Cesc Fabregas sta vivendo uno dei momenti più bui della sua carriera. Il centrocampista spagnolo non è una delle prime scelte di Antonio Conte al Chelsea e sul finire del calciomercato è stato molto vicino a lasciare Londra. L’ex Arsenal e Barcellona piace a diversi club, anche in Italia, ma alla fine è rimasto alla corte del tecnico leccese. Fino a questo momento, Fabregas ha messo insieme 4 presenze in Premier League, per un totale di circa 90’, ed è partito da titolare una sola volta nella disfatta contro i Gunners di Arsene Wenger.

I RISULTATI DI PREMIER LEAGUE

VIA A GENNAIO- Fabregas con ogni probabilità lascerà il Chelsea durante il mercato di riparazione. Sul classe 87 ci sono diversi club tra cui anche l’Inter di de Boer e il Milan di Montella. Il suo contratto con i Blues scadrà il 30 giugno del 2019 e percepisce un ingaggio da circa 6 milioni di euro netti a stagione. Secondo quanto riporta il Daily Mail, però, Fabregas potrebbe lasciare sì il Chelsea ma restare a Londra visto che il West Ham di Bilic è fortemente interessato al giocatore nel giro della nazionale spagnola.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi