Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Tolisso: «Ero davvero tentato dal Napoli»

REUTERS

Il centrocampista del Lione rivela: «Ho deciso di fare una scelta di cuore e restare»

ROMA - Corentin Tolisso è stato a un passo dal vestire la maglia del Napoli. A svelarlo è stato lo stesso centrocampista del Lione. "Ero veramente tentato dall'offerta del Napoli. Quando sono tornati alla carica a luglio ho davvero esitato", ha raccontato Tolisso a "France Football". "Una volta che ho detto di no -ha aggiunto- non ho avuto ripensamenti, tutto era chiaro per me e il mio impegno è stato solo e soltanto per il Lione. Ho fatto una scelta di cuore, una scelta sportiva. Sapevo che c'erano dei vantaggi nel trasferimento a Napoli, ma per me quella con l'Olympique non è una storia legata ai soldi".

NEWS CALCIOMERCATO

IL FUTURO  - Il futuro di Tolisso, dunque, sembra legato ancora al Lione, anche se il centrocampista non esclude una possibile esperienza all'estero: "Ci sono molti club che mi fanno sognare, come il Real Madrid o il Barcellona o l'Arsenal in Inghilterra. Amo la Premier League, è un campionato spettacolare e di alto livello. Il mio obiettivo però, è la Nazionale e mi piacerebbe conquistarla con la maglia del Lione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi