Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Crotone, Modesto riparte con il Rende

LaPresse

L'ex, l'anno scorso nella rosa di Juric, si sta allenando con il club calabrese di Serie D   

CROTONE - Francesco Modesto resta in Calabria. L'ex Crotone, l'anno scorso nella rosa di Juric (andò a segno contro il Como nelle battute finali del campionato cadetto), si sta allenando con il Rende, club che milita in Serie D sotto la guida dell'allenatore Bruno Trocini.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PRIME PAROLE - «Lo avevo già detto nei giorni scorsi e lo ripeto ancora una volta, ringrazio il Rende calcio e il presidente Fabio Coscarella per avermi dato l’opportunità di tornare in campo ad allenarmi – dice Modesto al sito ufficiale – Da subito mi hanno cercato e per me questo ha rappresentato un attestato di stima e fiducia importante. Ho trovato un ambiente accogliente che mi ha fatto sentire da subito come a casa. Per me è molto importante ricominciare da dove avevo lasciato. Ho tanta voglia di lavorare e magari tornare in campo il prima possibile. Il futuro? Vedremo».

CROTONE, L'EX DELGADO FIRMA CON L'OLBIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi