Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «C'è Lichtsteinter sulla lista del Barcellona»

Getty Images

Il club blaugrana, a gennaio, interverrà sul mercato per rinforzare la rosa di Luis Enrique che ha bisogno di un valido elemento sull'out di destra.

MILANO- Aleix Vidal vive già un momento di crisi al Barcellona. Il laterale spagnolo, classe 89, è stato acquistato dai blaugrana nel giugno del 2015, per 17 milioni di euro, ma per via del blocco del mercato è stato tesserato solo a gennaio del 2016. L’ex Siviglia ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno del 2020 ma non si sarebbe mai aspettato di vivere una situazione del genere, ai margini del Barcellona con cui fino a questo momento ha messo insieme solo 16 presenze complessive tra campionato e Coppa del Re.

XAVI IRONICO SU CR7: «GLI HO PREFERITO MESSI. NON L'HA PRESA BENISSIMO»

IL SOSTITUTO- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, Aleix Vidal non sta vivendo affatto bene questa situazione e anche il suo procuratore ha confermato che il suo assistito potrebbe cambiare maglia già a gennaio. L’intenzione del club blaugrana è quella di cederlo alla riapertura del mercato di gennaio ma prima deve trovare un sostituto e i nomi sul taccuino sono 4: da Hector Bellerin dell’Arsenal, su cui è forte la concorrenza del City, a Joao Cancelo del Siviglia, passando per Dario Srna dello Shakthar Donetsk e Stephan Lichtsteinter della Juventus chiuso proprio dall’ex Barcellona Dani Alves.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi